ONE OF THE TEAM: Stefano Giurin Head of Digital Operations
Se dico: ‘Go’, tu dici: ‘Vai’; ma se lo dico a Stefano Giurin, lui, probabilmente, ti chiede di giocare.
Il Go (o Baduk) è infatti un gioco di strategia di origine asiatica, nato oltre 2500 anni fa, che insegna a raggiungere gli obiettivi, pianificando, a piccoli passi, e reagendo contro un avversario che ti rema contro.
Stefano Giurin che nel tempo libero gioca a Go, oltre ad avere tantissimi altri interessanti interessi, è il nuovo Head of Digital Operations di PubliOne.
Come nel Go, anche nella vita professionale Stefano è guidato da una visione strategica e dalla capacità di anticipare le mosse future, rendendolo abile nella gestione di progetti digitali complessi.
Da 30 anni nella comunicazione e da una decina nel marketing digitale, è un esperto in SEO avanzato, marketing automation, content marketing e applicazioni di intelligenza artificiale che insegna a livello professionale. Il suo approccio si basa su una profonda comprensione del mondo digitale e sulla capacità di utilizzare dati e analytics per creare strategie vincenti.
Stefano crede nel potere della collaborazione e del lavoro di squadra. È convinto che la chiave del successo risieda nel saper ascoltare, imparare dagli altri e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato. In PubliOne, è pronto a mettere in gioco la sua esperienza e le sue competenze per guidare il team digitale e apportare il vantaggio competitivo della AI.
Benvenuto Stefano Giurin nel nostro team, la tua visione strategica e l’energia positiva che porti saranno per tutti noi una grande risorsa.
Stefano: ready, set, Go!