Paola Marella testimonial della campagna di Aertecnica

Testimonial d’eccezione della nuova campagna di Aertecnica è Paola Marella scelta da PubliOne per la sua credibilità e autorevolezza in qualità di architetto, nota al grande pubblico per le sue trasmissioni tv di successo. In casa trascorriamo sempre più tempo: lavoriamo, studiamo, ci alleniamo e vivere quotidianamente in un ambiente salubre diventa imprescindibile. Assicurare ai nostri ambienti aria pulita e libera da polveri e allergeni è e sarà sempre di più un must per garantire il benessere abitativo.

Questo il concept della campagna firmata da PubliOne al quale è seguito un piano di comunicazione strutturato su più livelli con linguaggi diversi. Sono state prodotte e realizzate da PubliOne una serie di video pillole in cui Paola Marella  spiega i vantaggi dell’impianto multifunzione Aertecnica.  Inoltre, è stata realizzata una landing page dedicata, progettati folder e pianificata una campagna stampa sulle più importanti testate del settore arredamento.

La celebrity endorsement è una strategia di comunicazione che, sapientemente utilizzata, porta vantaggi evidenti: attira l’attenzione del pubblico, rafforza la consapevolezza e l’immagine dell’azienda e in questo caso particolare, la forte attinenza del personaggio con il prodotto, aggiunge credibilità e valore per la competenza e il ruolo professionale di Paola Marella.

 

 

 

Pubblicato:
lunedì 14 Giugno 2021

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.