Premiata la vincitrice del concorso Arca

Un concorso che piace ogni anno di più e che sta diventando un appuntamento irrinunciabile per tutti i cuochi e le cuoche amatoriali che vogliono condividere le ricette di casa e sperare di essere sorteggiati per aggiudicarsi il premio messo in palio da Arca.

Il concorso, giunto alla sua decima edizione, fa parte del progetto di comunicazione messo a punto da PubliOne che ha lo scopo di promuovere l’azienda sul territorio per creare una comunità con i clienti dei punti vendita delle insegne Famila, Famila Market e Svelto A&O della Romagna e di alcune province delle Marche.

Tra i tanti appassionati che hanno partecipato, la fortuna ha sorriso ad una cuoca marchigiana che  ha ricevuto un ‘grosso’ assegno del valore di 2.500 euro, corrispondente ad un anno di spesa di prodotti alimentari da acquistare nei punti vendita Arca aderenti all’iniziativa.

“Per noi di Arca, questo progetto rappresenta bene la nostra idea di fare comunità nel territorio – spiega Giovanni Baldacci presidente di Arca – non solo creando un senso di appartenenza con la condivisione dei migliori piatti di famiglia, ma la loro raccolta attraverso il portale e i calendari nel corso degli anni, rende omaggio e preserva dall’oblio le tradizioni gastronomiche di questi luoghi che sono le radici dalle quali tutti veniamo. Insieme, le ricette creano un ampio libro di cucina che rende la  comunità un’unica grande famiglia”.

 

 

Pubblicato:
lunedì 20 Dicembre 2021

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.