Prosegue la collaborazione di Conad con PubliOne

CONAD_NEWS_p1

A conferma di un rapporto di fiducia che si fonda su radici pluriennali, Conad prosegue con PubliOne – l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì, Napoli – la pianificazione dedicata alla campagna “CONVENIENZA SEMPRE”.
Grazie a questa iniziativa, avviata con ottimi risultati lo scorso anno, nel 2015 ben 14 città italiane saranno coinvolte in una massiccia pianificazione outdoor che prevede l’installazione di oltre 400 impianti.

Conad ha coinvolto PubliOne nella scelta degli impianti e nella gestione della pianificazione pubblicitaria, per la quale è stato inoltre definito un ricco calendario di uscite sulle principali testate delle province di Pordenone, Treviso, Rovigo, Pesaro, Udine, Trieste e Padova con l’obiettivo di aumentare l’impatto e spingere al massimo il concept di Conad: “PREZZI BASSI, TUTTI I GIORNI, TUTTO L’ANNO”.

Pubblicato:
venerdì 20 Febbraio 2015

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.