PubliOne Agenzia Emergente dell’Anno

Pubblicato:
giovedì 31 maggio 2018

PubliOne si aggiudica il premio di Agenzia di Comunicazione Emergente dell’Anno agli NC Awards, la prestigiosa vetrina, di scena a Milano al Teatro Elfo Puccini con la conduzione di Marco Maccarini e Debora Villa, di tutto ciò che gira attorno alla comunicazione nel nostro paese.

“Un balzo poderoso che passa dall’antico mondo greco – segnala una nota –. Ovvero nel voler rappresentare, con una suggestiva metafora, l’Ippocrate della comunicazione moderna. E così ha trasformato il giuramento medico in un patto di servizio con le aziende che la scelgono”.

Due gli ingredienti della ricetta vincente di PubliOne: l’ingresso di figure professionali di grande spessore e l’espansione, in maniera esponenziale, delle partnership con le aziende private e l’arrivo sempre più numeroso delle istituzioni pubbliche.

Loris Zanelli, CEO dell’agenzia, corre veloce e inanella non solo il prestigioso progetto ‘No Cyberbullismo’ con Unieuro, ma anche la promozione della prestigiosa nomina di Forlì a Città Europea dello Sport. “Non mancano – aggiunge Zanelli – riconoscimenti nazionali anche negli aspetti di business puro, come ad esempio la promozione di ‘Vecchio Amaro del Capo’”.

“Vicinanza assoluta ai partner che non sono solo, semplicemente, clienti ma veri interlocutori” spiega il presidente Alessandro Bianca. “E, ovviamente, un continuo adeguamento tecnologico nell’era dell’omnicanalità e dei big data, cui però non fare mai mancare la creatività. Fantasia, emozione, ispirazione: ecco i tre aspetti che fanno la differenza agli occhi di chi spesso vive la comunicazione solo come un semplice prodotto ‘usa e getta’”.

“Personalizzare per emozionare chi vede il prodotto o l’attività di una istituzione; questa è la parola d’ordine di PubliOne – dice la vice presidente Elena Babini, neo presidente dei Giovani Industriali di Forlì-Cesena – Ed è così che si raggiungono queste vette. In cima al mondo della comunicazione”.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.