PubliOne Number One!
Bastano 7 premi in 1 solo giorno in 2 diverse città, Milano e Napoli, per sentirsi i numeri 1? Per noi, sì. Ed è con la stessa soddisfazione di chi lavorando bene ottiene risultati che la nostra agenzia si è letteralmente divisa in due per presenziare alle cerimonie di premiazione dei prestigiosi concorsi.
A Milano, alla 27ª edizione del Premio Mediastars abbiamo ottenuto: primo premio nella categoria radio per lo spot Vecchio Amaro del Capo; special star per la direzione creativa affidata al nostro Paolo Ferrigno; special star per il soundtrack andato all’artista NAIP; per lo spot di Arancia Rosaria abbiamo ottenuto lo special star per la regia firmata da Davide Mastrangelo e per il progetto #cuoriconnessi, realizzato da Unieuro in collaborazione con Polizia di Stato, il nostro Mauro Gennaccari ha ottenuto lo special star per la direzione creativa sezione social media.
A Napoli, all’ ‘Openartaward’ 2023, il concorso internazionale riservato alle aziende che operano nel settore della comunicazione e del marketing, abbiamo ricevuto l’oro per lo spot di Vecchio Amaro del Capo, nella categoria Spot & Video Adv e l’argento nella categoria Print Advertising per l’azienda nostra partner Pop Caffè.
I premi non sono semplici trofei, ma il riconoscimento che non ci sono limiti nel raggiungimento degli obiettivi e questi risultati ci motivano a continuare a cercare sempre nuove strategie di comunicazione vincenti.
- Da sinistra a destra: Loris Zanelli (CEO di PubliOne), N.A.I.P. (artista che ha creato il soundtrack di Vecchio Amaro del Capo), Davide Mastrangelo (regista di PubliOne).
- Il Premio Mediastars di Vecchio Amaro del Capo: primo posto nella categoria radio per lo spot.
- Paolo Ferrigno, Direttore Creativo di Publione, ritira i premi a Openartaward 2023.