PubliOne con Martini, la corsa solidale contro l’Alzheimer

Anche quest’anno siamo in trepida attesa di indossare il pettorale e correre insieme a Martini la Maratona Alzheimer, l’evento sportivo solidale di cui il Gruppo è sponsor da anni e che è nato per sostenere i diritti delle persone con demenza.

Un appuntamento che si rinnova ogni anno, quest’anno il 10 settembre, e che ci vede coinvolti come partner nella comunicazione dell’evento, con l’obiettivo di veicolarlo in maniera efficace sul territorio attraverso una capillare attività di ufficio stampa, rivolta a tutte le principali testate della Romagna.

Anche in questo progetto la sinergia dei reparti dell’agenzia ci he permesso di veicolare forte e chiaro il messaggio dell’importanza di partecipare per sostenere la ricerca sull’Alzheimer, che nel tempo ha raggiunto grandi risultati come il recente lavoro di consolidamento avviato su Casa Brandani, a Mercato Saraceno, che sarà sede del Centro Documentazione e Ricerca Alzheimer.

La soddisfazione per i risultati raggiunti dal nostro partner è tanta come la trepidazione di essere al nastro di partenza per correre insieme per una stessa causa. Anche quest’anno, anche per noi di PubliOne, il giorno della Maratona Alzheimer sarà una giornata di divertimento e relax in compagnia degli amici e della famiglia. Vieni anche tu?

I percorsi sono tre – maratona, grande marcia e piccola marcia – e puoi iscriverti da qui > https://www.endu.net/it/events/maratona_alzheimer/

Ti aspettiamo al nastro di partenza!

Pubblicato:
mercoledì 6 Settembre 2023

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.