PubliOne ha realizzato gli strumenti di marketing diretto per MIC

Nonostante l’imperante uso della rete Internet, la brochure aziendale è  insostituibile e resta un classico della “marketing literature”. Una brochure può essere consegnata al nostro interlocutore o cliente, può essere sfogliata con calma ed è visibile anche quando il PC è spento. Ha un peso, un odore, una consistenza della carta, un carattere, un colore. Parla dell’azienda, dei prodotti e dei servizi che offre in un modo che può fare solo lei e MIC, Media Instore Communication, si è affidata a PubliOne per la realizzazione di questo insostituibile strumento di comunicazione. PubliOne ha realizzato anche il logo aziendale e la definizione del pay off che ne ha sposato l’acronimo.

L’immagine coordinata è stata declinata per tutta la corporate aziendale, per la brochure e tutto il materiale in uso per un efficace azione di marketing diretto. E’ stato realizzato anche un folder porta schede e porta CD Multimediale, che conterrà  le offerte, alcune case history e le demo per mostrare come funziona un interfaccia e il palinsesto.

Sono in fase di realizzazione altri materiali a supporto della rete commerciale, e completeranno la gamma degli strumenti che il MIC avrà a disposizione sul mercato per presentare i propri servizi.

MIC, Media Instore Communication, è una realtà presente sul mercato da oltre dieci anni. Si occupa di  “radio in store”  e “digital signage”. I suoi clienti target sono le GDO e le catene in Franchising o aziende con più punti vendita.  Affidarsi a MIC garantisce un palinsesto customizzato al 100% grazie ad un software che consente di decidere cosa inserire: musica, offerte speciali, jingle, informative ecc. Un canale di approfondimento a 360⁰.

Pubblicato:
venerdì 18 Novembre 2011

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.