PubliOne insieme a Confindustria Giovani

banner_ggi_publione

Il meeting di Confindustria Giovani quest’anno arriva alla sua 27esima edizione e sceglie la bellissima cornice di Venezia come location per il suo svolgimento. All’importante appuntamento che si terrà il 12 aprile, parteciperanno le regioni Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Quest’anno il concept scelto porta un titolo carico di speranza e positività: “Si può fare”.

Si parlerà dell’importanza di continuare a fare impresa in Italia ospitando la voce di chi ce l’ha fatta e, pur tra le mille difficoltà di una crisi economica che stenta a risolversi e i tanti lacci e laccioli di una asfissiante burocrazia, continua a fare impresa, come sua mission e, quasi, dovere sociale.

L’idea di fondo è la convinzione che la competitività del nostro sistema industriale sia intimamente legata al saper fare. Oltre alla presenza dei Giovani di Confindustria delle regioni sopra citate, il progetto prevede il coinvolgimento di alcune figure imprenditoriali e istituzionali, come i governatori delle regioni organizzatrici o i rappresentanti di altri enti pubblici come le province, che stanno progressivamente confermando la loro adesione.

PubliOne si è affiancata al Gruppo Giovani di Confindustria in questo percorso mettendo a servizio le sue strutture specializzate nell’intera organizzazione dell’evento che si svilupperà in due giorni: con la cena di benvenuto prevista per venerdì sera, 11 aprile alle ore 21, presso l’Hotel Europa Regina a Venezia, e il fitto programma di interventi e tavole rotonde, che si svilupperà nel corso dell’intera giornata del meeting, sabato 12 aprile.

Per l’occasione è stato realizzato un apposito sito web che, oltre a fornire tutte le informazioni utili sull’evento, sulla sua location e sulle varie alternative di soggiorno nella città lagunare. Sarà il punto d’incontro fra evento, associazioni e associati ed ospiti del meeting, nel quale saranno riportati successivamente all’evento, le relazioni presentate dagli esperti che si avvicenderanno, ed una esauriente rassegna stampa.

Questa edizione vede la partecipazione come sponsor delle seguenti aziende: Gruppo Generali, Umana, PWC (PriceWaterhouseCoopers), GLP, Industria Moda CAMAC, SACE.

Con il supporto del media partner Corriere Innovazione e gli sponsor tecnici: Ferrari, Livio Felluga, Nonino.

Guarda il sito 

Pubblicato:
giovedì 3 Aprile 2014

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.