ROMAGNA MOTORI grande evento di successo

La giornata è stata piena di eventi, a partire dalla nutrita conferenza stampa delle 12.00, tenutasi presso la concessionaria, alla quale oltre a Enzo Zarattini, presidente Erreeffe Group, Sergio Solero, direttore vendite BMW Italia, Alessandro Toffanin, responsabile comunicazione BMW Italia, hanno partecipato i rappresentanti di media locali, televisioni, quotidiani online, carta stampata, ecc.

“Siamo convinti di investire ancora nel BMW Group, nonostante le difficili situazioni economiche e di mercato – ha affermato Enzo Zarattini, titolare di Erreeffe Group – fiduciosi di rappresentare al meglio, anche in Romagna, uno dei player più importanti al mondo nel settore auto e moto, con cui collaboriamo orgogliosamente da 25 anni. A tal fine ci impegneremo con tutta l’esperienza e la professionalità del nostro team per conseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati, primo fra tutti la soddisfazione dei nostri Clienti, da sempre punto di forza della nostra organizzazione”.

Sergio Solero, Direttore Vendite BMW in Italia ha ribadito: “Siamo certi che in Romagna Motori l’ottima squadra guidata dal Sig. Zarattini saprà valorizzare al meglio l’eccellenza dei prodotti BMW e MINI, vero e proprio punto di riferimento nel mercato dell’auto, soddisfacendo le aspettative degli esigenti Clienti romagnoli, da sempre estimatori di automobili e servizi premium: ci sono tutti i presupposti per un’attività di successo”.

BMW-2All’inaugurazione serale della nuova agenzia automobilistica che ha avuto inizio alle 20.00 erano presenti, tra gli altri, Maria Maltoni, assessore alle politiche Economiche del Comune di Forlì, e don Dino Zattini, vicario generale della Diocesi di Forlì, il quale ha benedetto l’intera struttura.

Si è quindi tenuto il classico taglio del nastro che ha dato aperto il ricco buffet e la serie degli spettacoli.

La raffinata colonna sonora della serata è stata curata da Dandi, noto e apprezzato dj forlivese di fama internazionale.

La musica è stata accompagnata dalle performance degli Extro Bike, che hanno allietato la serata con straordinari numeri di freestyle acrobatico su due ruote.

A seguire si sono esibiti gli acrobati russi della compagnia Karakasa con spettacolari esercizi a corpo libero molto applauditi dal numeroso pubblico affluito presso la nuova concessionaria.

Evento nell’evento: l’anteprima nazionale la nuova BMW Serie 4 Coupé, quarta generazione di Coupé sportive di classe media che racchiude in sé la quintessenza di estetica, dinamismo e piacere di guida.

BMW-3BMW-6

L’evento è culminato con una grande sorpresa finale: davanti agli occhi dei tanti accorsi all’inaugurazione è sfilato il prototipo della nuova BMW X5, l’attesissima vettura che la casa di Monaco di Baviera immetterà sul mercato a novembre 2013.

Al termine Enzo Zarattini si è detto entusiasta di questa nuova avventura e non ha mancato di ringraziare le tante persone presenti all’inaugurazione e tutti coloro che hanno contribuito al successo della giornata.

Leggi qui cosa dicono di noi.

Pubblicato:
venerdì 19 Luglio 2013

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.