One of the team: Simona Massi, Responsabile reparto amministrativo

Pubblicato:
giovedì 29 Febbraio 2024

Simona Massi è la Responsabile del reparto amministrativo ed è una number One, figura indispensabile e insostituibile. Il suo legame con PubliOne è profondo e duraturo. Era il 2005 quando, neolaureata e piena di entusiasmo varca la soglia dell’agenzia. Da allora, sono passati quasi vent’anni, durante i quali ha visto l’azienda crescere come la sua vita: lavoro, amore, matrimonio, famiglia, un percorso parallelo che l’ha resa parte integrante dell’anima di PubliOne.

La sua precisione schematica e la sua abitudine all’ordine fanno di lei un caposaldo capace di gestire con impeccabile efficienza tutti gli aspetti finanziari e contabili dell’azienda. Tuttavia, Simona è ben lontana dall’essere la classica responsabile amministrativa. E infatti, quando non è impegnata a far quadrare i bilanci, si dedica con passione al padel, disciplina in cui eccelle con la stessa tenacia che dimostra nel lavoro.

La sua capacità di analizzare i problemi e di trovare soluzioni efficaci è un valore aggiunto per l’agenzia e per i colleghi che è sempre pronta a supportare mettendo il suo talento al servizio del team.

Simona è una donna dalle mille sfaccettature che con la sua professionalità e personalità arricchisce ogni giorno la vita di PubliOne.

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.