Summer on Fire di Martini è Eletto Prodotto dell’Anno

Pubblicato:
martedì 19 Marzo 2024

La soddisfazione più grande di vincere un premio è riceverlo dalle mani di migliaia di consumatori. Quello che è successo a Martini che ha di recente ottenuto il riconoscimento che premia l’innovazione di prodotto e la soddisfazione del pubblico per la Limited Edition dedicata agli amanti del barbecue. Sono stati infatti 12 mila i consumatori a scegliere la linea Summer on Fire come prodotto migliore del 2024.

La qualità Martini è riconosciuta da chi ogni giorno la porta a tavola o, in questo caso, sulla griglia. Carne di pollo e suino 100% italiana accompagnata da gustose marinature che piacciono così tanto da diventare in soli tre anni dal lancio, tra i prodotti che i consumatori amano di più, nonostante sia una limited edition, disponibile solo quando si cucina all’aperto (dal 15 aprile al 30 settembre).

E possiamo dire che la qualità Martini si sente e si vede anche nella comunicazione. Infatti, a supporto di questo importante traguardo è stata pianificata una campagna di comunicazione digital dedicata alla pagina Facebook di Summer on Fire una campagna media dedicata che coinvolge i principali magazine nazionali di food e lifestyle. Una scelta suggerita dai nostri media planner volta a raggiungere una diffusione di circa 17 milioni di contatti tra lettori e utenti del web. 

Per il debutto della linea Summer On Fire edizione 2024, PubliOne ha sviluppato una serie di strumenti BTL, tra cui folder e etichette per i pack. Da un’attenta fase di ideazione grafica alla progettazione e alla realizzazione pratica, abbiamo curato ogni dettaglio. Inoltre, il nostro Ufficio Stampa è coinvolto nell’attivazione delle relazioni con i media, per diffondere la notizia del premio e il lancio della nuova edizione di Summer on Fire.

Sono stati 12 mila i consumatori a scegliere la linea Summer on Fire come prodotto migliore del 2024.

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.