TORNA IN TV LO SPOT DI VECCHIO AMARO DEL CAPO CHE FA ESPLODERE L’ESTATE
Con l’arrivo della bella stagione, Vecchio Amaro del Capo torna in comunicazione con uno dei suoi racconti più iconici: lo spot estivo ambientato nella splendida Tropea, nel Belvedere di piazza del Cannone con vista spettacolare su Capo Vaticano. Una narrazione intensa ed evocativa, firmata PubliOne che celebra i valori dell’estate italiana: divertimento, convivialità e autenticità.
Ma dietro la poesia delle immagini e il calore delle emozioni, c’è una strategia precisa e studiata con cura. La nuova campagna TV è stata pianificata dal team media di PubliOne, professionisti esperti che, grazie a una profonda conoscenza dei comportamenti d’ascolto e delle dinamiche stagionali, hanno individuato il periodo migliore per la messa in onda.
La scelta di andare on air tra Pasqua e i ponti di primavera, fino ai primi di maggio è strategica. Infatti, si tratta di una fase dell’anno in cui l’attenzione mediatica si riaccende, le persone incominciano a uscire, a pensare alle vacanze, a riunirsi, a vivere esperienze condivise. È in questo contesto che il messaggio del brand trova la sua massima risonanza.
Questa pianificazione ha coinvolto le principali reti delle concessionarie Rai e Publitalia, garantendo una copertura estesa e qualificata, in grado di raggiungere oltre 240 milioni di contatti. Un risultato importante, frutto di un approccio media che combina analisi, esperienza e creatività strategica.
Per PubliOne, la pianificazione non è mai solo una questione di numeri: è l’arte di far incontrare un messaggio potente con il pubblico giusto, nel momento giusto. È su questa visione che costruiamo ogni progetto media, offrendo ai brand soluzioni strategiche, concrete e misurabili.