TV Key dedica la copertina a PubliOne per il nuovo spot di Vecchio Amaro del Capo
PubliOne guadagna la copertina della testata Media Key, prestigiosa rivista patinata del settore della comunicazione per la realizzazione del nuovo spot di Vecchio Amaro del Capo a tutto rock.
Sulla cover dell’ultimo numero del magazine, Loris Zanelli e Nuccio Caffo sono insieme alla band che ha interpretato il famoso jingle scritto e cantato da Luca e Daniela Sardella, nella versione arrangiata glam rock per il film pubblicitario. Lo spot che ha riscosso grande successo dagli addetti ai lavori e dal pubblico, è stato interamente realizzato da PubliOne partner strategico che ha contribuito alla crescita di notorietà di Vecchio Amaro del Capo riconosciuto da tutti come love brand.
La copertina è quindi un riconoscimento per i risultati ottenuti nell’ambito della comunicazione e per il lavoro fatto dall’agenzia. Negli anni infatti, PubliOne ha saputo rinnovare l’immagine di Vecchio Amaro del Capo rimanendo coerente e fedele ai suoi valori. Come in questa occasione in cui ad essere protagonista è stata la musica, una grande passione che unisce le persone e le generazioni come Vecchio Amaro del Capo.
Lo spot è stato pianificato da PubliOne su tutti i più importanti media con una campagna crossmediale on e off line partita in concomitanza con il Festival di Sanremo che soltanto per il lancio ha ottenuto oltre 228 milioni di contatti.