UNA NUOVA VISIBILITÀ PER ACQUAPLUS: PUBLIONE GUIDA IL PROGETTO DIGITAL
Parte con slancio la collaborazione tra PubliOne e Acquaplus, realtà di riferimento nel territorio forlivese. Un progetto strategico, nato con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e valorizzarne l’offerta attraverso un’attività digitale integrata.
PubliOne ha curato fin da subito la gestione e pubblicazione dei contenuti social, affiancando un’attenta analisi SEO e una pianificazione mirata di campagne su Meta. Un lavoro strutturato che punta ad amplificare la brand awareness e a intercettare un pubblico profilato, con particolare attenzione alla valorizzazione dei prodotti e dei servizi più distintivi.
Il progetto è in fase di espansione: è già in programma la stesura di nuovi testi ottimizzati per il sito web, con l’obiettivo di migliorarne il posizionamento organico e la realizzazione di nuove grafiche per i canali social, per rafforzare ulteriormente l’impatto visivo e la coerenza comunicativa del brand.
Acquaplus, con sede a Forlì, è un’azienda specializzata nella realizzazione di piscine – private, pubbliche, riabilitative e per il settore sanitario – oltre a vasche idromassaggio e piscine fuori terra. Un’eccellenza locale che oggi sceglie di investire nella comunicazione digitale, affidandosi alla competenza e alla visione strategica di PubliOne.