Il piacere non finisce mai con la nuova campagna Borsci

Un piacere che diventa una luuuunnnghisssssimmma nota quello che regala Elisir S.Marzano Borsci con il suo gusto unico che fa cantare chi lo prova. Con questo messaggio impattante e divertente arriva in comunicazione la nuova campagna Borsci firmata PubliOne

Continua la nostra collaborazione di lunga data con il noto brand che rappresenta una tradizione di quasi due secoli ed è il liquore del sud Italia più antico ancora in commercio. Per Borsci abbiamo realizzato anche le precedenti campagne definendo il suo posizionamento strategico come in questo caso.  

Lo spot radio punta a rafforzare il posizionamento del marchio che vuole ‘rendere straordinario ciò che già è buono’. Il team dei creativi di PubliOne ha dato forma a questo obiettivo con un’idea che valorizza il prodotto rendendo uditivo il piacere che si allunga all’infinito come le vocali del copy. 

Il tono di voce, giovane e fresco, vuole raggiungere un ampio pubblico strizzando l’occhio anche alla generazione Millennials raccontando in modo non convenzionale che Elisir San Marzano Borsci è l’ingrediente indispensabile che trasforma e amplifica l’esperienza gustativa.

La pianificazione ha coinvolto Radio 105 e RTL Radio, le radio nazionali tra le più ascoltate in Italia e lo spot è stato prodotto anche in clip per la programmazione in simulcast.

PubliOne, in qualità di partner strategico d’impresa, conferma il suo ruolo centrale nella creazione di campagne nazionali su misura, progettate per raggiungere obiettivi specifici. Ci dedichiamo con passione al nostro lavoro, sviluppando progetti di comunicazione che uniscono una creatività di alto livello con scelte analitiche orientate ai risultati. E, come in questo caso, siamo lieti di contribuire a valorizzare un prodotto tanto iconico e amato come Elisir San Marzano Borsci.

 

Leggi le altre PubliNews

Pubblicato:
martedì 10 Settembre 2024

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.